Campania Speleologica
III Convegno Regionale di Speleologia
2 - 4 Giugno 2017

Iscrizione on line

Per la partecipazione al convegno “Campania Speleologica 2017” è richiesta l’iscrizione, la quale permette di accedere liberamente alle aree ad esso adibite (sale convegno, proiezioni, mostre, museo, etc.) ed alle escursioni previste.

La quota di pre-iscrizione è di 20 euro a persona per i convegnisti e può essere effettuata, on-line, entro il 15 Aprile 2017. Dopo tale data, sarà comunque possibile iscriversi on-line, entro il 26 MAGGIO, versando la quota di 30 euro a personaOltre tale data sarà possibile iscriversi esclusivamente presso la segreteria del convegno, dal 2 al 4 giugno 2017.

Per gli accompagnatori è prevista una quota, fissa, di 15 euroÈ ammesso un solo accompagnatore per ogni convegnista; nel caso in cui il convegnista desideri portare con sé i propri figli, essi non rientreranno nel suddetto limite ma si chiede soltanto di indicarne il numero nella scheda di iscrizione.

Per i minori con meno di 15 anni l’iscrizione è gratuita.

In fase di registrazione è possibile acquistare una copia degli Atti, al costo di 20 euro, che sarà consegnata dalla segreteria nelle date del convegno.

La pre-iscrizione va effettuata compilando il modulo sottostante. Al termine della registrazione si riceverà una mail di conferma all’indirizzo specificato con le indicazioni per effettuare il pagamento mediante bonifico bancario. Se non si dovesse ricevere la mail di risposta automatica la invitiamo a riprovare con la sottomissione del modulo.

 

Le pre-iscrizioni on-line sono chiuse.

Sarà possibile iscriversi presso la sede del convegno.